Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf Verbale-n.-4-del-06-11-2017.pdf Verbale-n.-3-del-31-10-2017-1.pdf C.V.-Gazzoni-2.pdf C.V.-Marrano-1.pdf C.V.-Cornelio-2.pdf Delibera-di-nomina-della-Commissione-di-Gara-1.pdf AVVISO-La seduta pubblica di Gara dedicata all’apertura delle offerte economiche è fissata per il 6 novembre 2017, alle ore 09:30, presso il Piano X del Palazzo Affari di SO.GE.M.I. S.p.A Verbale-n.-2-del-25-10-2017.pdf Verbale-n.-1-del-19-10-2017-invitati-eventuali-ammissioni-ammissioni-con-riserva-ed-esclusioni.pdf Delibera-nomina-Commissione-di-gara-fase-documentazione-amministrativa.pdf DOMANDA N. 1. In relazione alla procedura in oggetto, come previsto dalla lettera d'invito, si richiedono con la presente, chiarimenti in merito ai punti di seguito elencati: 1.1. Relazione tecnica: chiarire se un eventuale cover page verrà considerata nell’ambito delle 7 facciate; 1.2. Relazione tecnica: chiarire se i titoli dei paragrafi e sottoparagrafi possono avere una dimensione diversa da “Arial 11” e/o un’interlinea diversa da “singola”; 1.3. Relazione tecnica: chiarire se il documento può contenere immagini/grafici rappresentativi del modello organizzativo e delle modalità di svolgimento della commessa; 1.4. Oggetto della commessa punti 3 e 18: chiarire se nell’oggetto della commessa rientra anche l’attività relativa alla gestione e rappresentanza della società in relazione ai contenziosi tributari pendenti innanzi la Suprema Corte di Cassazione di cui si dà atto nella nota integrativa del bilancio al 31/12/2016 nonché ogni altro eventuale contenzioso tributario pendente; 1.5. Oggetto della commessa, punto 5: precisare la numerosità su base annua di interventi previsti per l’attività descritta; 1.6. Oggetto della commessa, punto 8: chiarire se la dichiarazione dei sostituti d’imposta è riferita alle certificazioni di cui al successivo punto 15 o comprende altre tipologie di reddito (es. Lavoro dipendente); 1.7. Oggetto della commessa, punto 16: chiarire se il futuro Appaltatore potrà trasmettere le dichiarazioni/comunicazioni all’Agenzia delle Entrate in qualità di intermediario oppure dovrà accedere ai servizi telematici come operatore incaricato dalla Società; 1.8. Requisiti di qualificazione / Relazione tecnica: fermo restando i requisiti di qualificazione indicati al punto 5 della lettera d’invito, in particolare con riferimento all’iscrizione nell’albo dei Dottori Commercialisti da almeno 5 anni di almeno un soggetto associato o dipendente che espleterà materialmente l’incarico, si chiede di chiarire se uno dei due professionisti che presenzieranno alle due mezze giornate di lavoro mensili presso la sede della Società può essere un soggetto associato o dipendente del futuro Appaltatore iscritto al Registro dei Revisori Legali, stante l’attinenza di tale professione alle materie oggetto della commessa. In particolare non chiaro come coniugare il requisito di cui al punto 5 della lettera d’invito (“almeno un soggetto”) con quello alla lettera B) della relazione tecnica (“2 professionisti commercialisti”). RISPOSTA N. 1. 1.1. No, non verrà considerata all’interno delle 7 facciate; 1.2. Si, si conferma; 1.3. Si, purché rientrino all’interno delle 7 facciate; 1.4. No, non rientra; 1.5. La numerosità è stimata in un massimo di 5 interventi annuali; 1.6. Comprende anche altre tipologie di reddito (es. Lavoro dipendente); 1.7. L’Appaltatore dovrà accedere ai servizi telematici come operatore incaricato dalla Società; 1.8. Si conferma quanto indicato all’interno della Lettera d’Invito, ovverosia che i due Professionisti che presenzieranno alle due mezze giornate di lavoro mensili presso la sede della Società dovranno essere Commercialisti. Lettera-dinvito.pdf Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf Modello-2-D.G.U.E.pdf Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf Modello-4-Dichiarazione-di-offerta-economica-per-i-Concorrenti-con-idoneità-plurisoggettiva.pdf Patto-dIntegrità.pdf Protocollo-dIntesa.pdf Schema-di-Contratto-1.pdf Delibera-di-avvio-procedura-e-nomina-R.U.P-1.pdf Avviso-per-la-manifestazione-dinteresse.pdf
AVVISO PER L’ESPLETAMENTO DI UN’INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE, AMMINISTRATIVA E TRIBUTARIA IN FAVORE DI SO.GE.M.I. S.P.A.
Bando pubblicato il
13
settembre
2017
da Redazione Sogemi